Acido Ialuronico

Il Filler di Acido Ialuronico è tra i più utilizzati per la correzione delle rughe e per il modellamento del volume del viso e del corpo. Aiuta a riempire le depressioni e rughe ed aumentare il volume dei glutei o delle labbra.

Obiettivo del trattamento

L’acido ialuronico è una sostanza prodotta naturalmente dal corpo, che conferisce alla pelle elasticità e resistenza.

Purtroppo i livelli di acido ialuronico diminuiscono con l’avanzare dell’età, per questo motivo nascono rughe e inestetismi. Gli anni, da questo punto di vista, sono il peggior nemico della bellezza della pelle. I Filler attenuano delicatamente le rughe più fini e quelle più marcate, riportando alla luce le qualità naturali del viso. L’obiettivo è creare un rimodellamento delle labbra e degli zigomi naturale e armonico. Le fiale specifiche per le labbra e gli zigomi, oltre a caratteristiche di morbidezza simile ai tessuti stessi, contengono quantitativi di materiale per una correzione congrua. Se sarà necessario un maggiore ingrandimento, si potranno effettuare successive sedute.

Metodologia e durata dell'intervento

Il trattamento è di tipo ambulatoriale. La seduta dura in genere 20-30 min. L’acido ialuronico viene iniettato in piccolissime dosi nelle regioni interessate mediante una siringa dotata di un ago sottilissimo. L’effetto risulta immediato e la durata è di circa 4/6 mesi. I risultati possono variare in base a predisposizioni anatomiche o alla condizione iniziale del paziente.*

*Le informazioni qui fornite si riferiscono alla media dei casi. La metodologia, la durata della seduta, la durata del trattamento, le controindicazioni e i risultati possono variare in base alla caratteristiche particolari del singolo paziente.